Passa al Double 3

La nuova testa Double 3 è retrocompatibile con le basi Double 2!

Per i proprietari di Double 2 esistenti

 

Siamo entusiasti di annunciare Double 3, il miglior robot di telepresenza mai creato! Double 3 è la nostra prima nuova versione hardware dal 2016 e abbiamo reinventato l’intera esperienza remota da zero. Il nostro team ha trascorso oltre 2 anni a incorporare il feedback di tutti i nostri fantastici clienti che hanno distribuito oltre 11.000 robot in tutto il mondo. Il risultato è Double 3: un prodotto di telepresenza completamente integrato con telecamere, sensori e potenza di elaborazione all’avanguardia.

 

Aspetti salienti delle nuove funzionalità

 

La nuova interfaccia Click-to-Drive combina i dati di una suite di sensori avanzati a guida autonoma e grafica in realtà mista in tempo reale per consentire un’esperienza di guida incredibilmente facile e intuitiva.

 

Non è più necessario concentrarsi sulla guida a tempo pieno utilizzando i tasti freccia. Basta fare clic una volta in qualsiasi punto del pavimento e Double 3 vi guiderà automaticamente, evitando ostacoli lungo il percorso.

 

Due fotocamere da 13 Megapixel offrono un campo visivo ultra ampio, livelli multipli di zoom e sono il cuore del sistema Unified Pan – Tilt – Zoom. Un nuovo moto riduttore di precisione consente a entrambe le telecamere di inclinarsi fisicamente su e giù. Un algoritmo software avanzato combina tutti i movimenti in un’unica esperienza utente senza soluzione di continuità: indichi semplicemente ciò che vuoi vedere.

 

Puoi leggere tutto, dalle scartoffie su una scrivania di fronte a te, alla lavagna dall’altra parte della stanza.

 

Evitare gli ostacoli significa che la guida è ora più sicura, più facile e più affidabile sia per i principianti che per gli utenti esperti. Ora puoi offrire tour virtuali della tua struttura a nuovi clienti che non sono mai stati lì prima! Guidare lungo i corridoi e attraverso le porte strette è un gioco da ragazzi con correzione automatica della guida assistita.

 

Niente più  IPad significa installazione più semplice e meno accessori! La doppia testa 3 comunica con la base del robot con una connessione cablata esistente, che elimina la necessità di accoppiamento e mal di testa Bluetooth. Basta installare l’unità principale Double 3 sulla base del robot con un bullone e funziona.

 

Per una spiegazione completa delle nuove funzionalità di Double 3, vai alla sezione Funzionalità.