Blended Learning / Hybrid Classroom

 

Scuole e università

 

Double viene utilizzato nell’istruzione superiore in molti modi, tra cui la costruzione di aule ibride con studenti online e di persona, per consentire ai professori di continuare a insegnare quando si spostano dallo stato e persino nei servizi di biblioteca per offrire tour a distanza e mostrare tecnologie innovative .

Case Study: Duke University, School of Nursing

Contattaci ora

Studenti a casa

Portare il ricco ambiente di apprendimento di un’aula a uno studente a casa o in ospedale può essere molto difficile. Double consente allo studente remoto di unirsi all’aula in tempo reale, interagire con gli altri studenti uno a uno e partecipare alla discussione di gruppo. Il robot di telepresenza è uno strumento rivoluzionario per gli studenti a casa.

Case Study: Sebasticook Valley Middle School
Sebasticook Valley Middle School
Maine

Kindergarten Boy Attends Class via His Double
Hoisington School District
Kansas

Sviluppo professionale e specialisti remoti
Double sta aiutando a salvare distretti scolastici decine di migliaia di dollari nei loro budget per lo sviluppo professionale. Attraverso le partnership con i fornitori di servizi, come Lindamood-Bell e TinyEYE Therapy Services, gli esperti possono entrare in classe in remoto, pur mantenendo una presenza mobile.

L’esperto remoto non perde più tempo a guidare per il distretto o a volare per il paese. Puoi ottenere più PD per il tuo budget o riassegnare quel budget ad altre attività di apprendimento.

School saves $75,000 with the help of a Double
Dunseith Elementary
North Dakota

Case Study: Kodiak Island Borough School District
Kodiak Island Borough School District
Alaska