LUCIA, IL SOLO VERO MESSAGGIO DI INNOVAZIONE IN FARMACIA

Digital assistant LucIA

PORTA INNOVAZIONE nella tua farmacia con LUCIA

LUCIA è l'assistente virtuale progettata per interpretare il linguaggio naturale e conversare con gli umani, capace di rispondere anche a domande complesse simulando una vera e propria conversazione. LUCIA è un sistema innovativo basato su Machine Learning e Intelligenza Artificiale, che unisce lo spazio fisico con il mondo digitale.

Digital assistant LUCIA totem

KIOSK MODE

Totem dotato di Intelligenza Artificiale

La nostra assistente virtuale LUCIA, può essere integrata all’interno del totem multimediale Kiosk Mode, sia in versione indoor che outdoor, per conversare con gli utenti e andare incontro alle esigenze di ogni tipo di attività.

oppure

mobile MODE

L'Intelligenza Artificiale a portata di smartphone

Mobile Mode è la soluzione a portata di mano che ti permette di interagire con LUCIA in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Utilizzata in combinazione con gli altri Devices offre al cliente un servizio di assistenza a 360°.

oppure

Digital assistant LUCIA mobile
Digital assistant LUCIA web mode

WEB MODE

L’Intelligenza Artificiale su qualsiasi device

L’assistente virtuale LUCIA è fruibile su qualsiasi device, anche in Web Mode. Conversa con gli utenti della tua farmacia come una persona, ovunque si trovino.

oppure

VENDING MACHINE

L'Intelligenza Artificiale dove vuoi tu

Vending machine è la soluzione che ti permette di interagire con LUCIA in qualsiasi luogo tu voglia. Utilizzata in combinazione con gli altri Devices offre al cliente un servizio davvero completo.

oppure

Digital assistant LUCIA vending machine
Digital assistant LUCIA holo

HOLO MODE

Teca olografica dotata di Intelligenza Artificiale

Nella versione Holo Mode, LUCIA viene installata nelle nostre teche o quadri olografici per dar vita all’ologramma. Grazie all'intelligenza artificiale darà la possibilità di prenotare un servizio, mostrare un catalogo, richiedere la registrazione ad un utente, far acquistare un prodotto.

oppure