L’INNOVAZIONE SERVE. ANCHE AI TAVOLI.

I social robots per i servizi di sala Ho.Re.Ca. sono progettati e disegnati appositamente per interagire con gli esseri umani attraverso voce e movimenti, con il loro ambiente e con altri robots.

 

Supportano – o eseguono autonomamente a seconda dei contesti di impiego – gli esseri umani nello svolgimento di tali mansioni con affidabilità ed efficienza, consentendo a chi impiega questa tecnologia di automatizzare azioni ripetitive, destinando le risorse umane ad attività maggiormente produttive.

 

Possono presentare piatti e menu del giorno attraverso il monitor Touch Screen posto sul petto, arrivando a servire ai tavoli attraverso un sistema di mappatura e navigazione automatica, avvalendosi di sensori sonori ed infrarossi per l’aggiramento degli ostacoli: nella massima sicurezza di persone ed ambiente.

 

Suscitano elevato coinvolgimento emozionale ed incrementano l’afflusso nei locali della Clientela.

 

La possibilità di personalizzazione con divise ed accessori, la programmazione facile ed intuitiva ed i costi accessibili ne consentono il rapido impiego in qualsiasi locale pubblico: bar, pizzerie, ristoranti, fast food, fiere ed eventi.

Per servire e stupire con stile e precisione. Con navigazione automatica.

Da € 4,48/giorno ( IVA esclusa )

Video