Gestione della flotta

Strumenti essenziali per gli amministratori di telepresenza.

 

Pianificazione, sicurezza e rapporti.

Prenotazioni di robot

Ora puoi condividere i tuoi robot con le persone in tutta la tua organizzazione da una dashboard centrale sul Web. Lo strumento Calendario consente a te e al tuo team di prenotare un robot, proprio come fareste con una sala conferenze. Tutti i membri del tuo team hanno accesso per riservare i robot a cui hanno accesso. Visualizza sia le prenotazioni basate sugli utenti sia i Pass visitatori nello stesso calendario. Tutti gli utenti vedranno un avviso sulla loro mappa che il robot è riservato.

Controllo dell’accesso utente

 

Gestisci in remoto l’accesso a ciascun robot in base all’utente. Puoi facilmente accedere a nuovi utenti con inviti e-mail di massa, dominio e-mail magico (everyone @ yourcompany.com) e Single Sign-On (SSO).

Revoca l’accesso quando un dipendente viene licenziato o cambia posizione.

Sincronizza automaticamente gli account conducente con gli account dei tuoi dipendenti su G Suite, tramite Single Sign-On (SSO). Ciò ridurrà i costi dell’help desk IT, eliminerà le password condivise e garantirà la conformità con le politiche di sicurezza dell’azienda.

Invita facilmente collaboratori esterni creando pass per visitatori scaduti tramite la dashboard web di Fleet Management.

Registro delle chiamate

Assicurarsi che i requisiti di controllo e conformità siano soddisfatti con l’uso della funzione Registri chiamate. Filtra facilmente i registri delle chiamate per robot e driver e scarica i registri in formato CSV per ulteriori analisi. Gli amministratori possono tenere traccia del tempo di chiamata, durata, autista, robot e altro. Vengono registrati solo metadati e dati sulla qualità delle chiamate, poiché video e audio sono crittografati end-to-end.

Chiama i rapporti sulla qualità

I team IT e gli amministratori di rete possono migliorare la qualità delle chiamate analizzando i registri dettagliati, identificando i punti di accesso scadenti, determinando quale fine della chiamata causa il problema e altro ancora. I dati di qualità vengono registrati ogni 10 secondi durante la chiamata ed è immediatamente disponibile per l’analisi.