Double 2 – Features

Controllo di stabilità laterale

Il controllo di stabilità laterale è un meccanismo di assorbimento degli urti incorporato nella base per mantenere la stabilità laterale mentre si attraversano ostacoli comuni in un ufficio o in una classe, come cavi, dossi o un cambiamento nella soglia

Power Drive

Power Drive consente al robot di salire dell’80% più velocemente rispetto alla normale velocità di guida, quando il conducente deve percorrere lunghe distanze. Tieni semplicemente premuto il tasto Maiuscola sulla tastiera mentre guidi con i tasti freccia.

Kit fotocamera

Il kit fotocamera include un obiettivo grandangolare a 150 gradi che aumenta il campo visivo del 70% su entrambi i lati sinistro e destro! È una fotocamera da 5 megapixel, quindi puoi scattare foto con una risoluzione molto più alta per vedere i dettagli.

Camera Kit consente la visualizzazione sempre attiva del pavimento per una maggiore consapevolezza spaziale e non è necessario passare del tempo tra le visualizzazioni della telecamera. Adaptive HD è una nuova tecnica che abbiamo sviluppato per favorire video fluidi in movimento e risoluzione più elevata (fino a HD!) Quando sei fermo.

Camera Kit è compatibile con le versioni precedenti!
Ci sforziamo sempre di premiare i nostri primi clienti fedeli. Siamo stati in grado di sviluppare l’accessorio Kit fotocamera per essere retrocompatibile con le unità doppie di prima generazione, in modo da poter ottenere l’ampio campo visivo, la vista sempre attiva sul pavimento e l’HD adattivo per soli $ 249. Il kit videocamera si collega al connettore Lightning dell’iPad. Consigliamo vivamente di utilizzare un iPad Pro da 9.7 “(2018) o 9.7”. Alcuni iPad meno recenti non avranno accesso a tutte le funzionalità e funzioneranno a una risoluzione inferiore.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

FAQ

Camera Kit caricherà anche l’iPad?

Sì! Camera Kit è dotato di alimentazione pass-through per caricare l’iPad dalla batteria di Double.

Con quali iPad funzionerà Camera Kit?

Camera Kit richiede un iPad con una porta Lightning. Consigliamo vivamente di utilizzare un iPad Pro da 9.7 “(2018) o 9.7”. Alcuni iPad meno recenti non avranno accesso a tutte le funzionalità e funzioneranno a una risoluzione inferiore.

La mia garanzia estesa è trasferibile a Double 2?

Sì, puoi scegliere di trasferire il saldo residuo della garanzia estesa sul tuo Double 2, ma così facendo finirai il supporto per il tuo Double di prima generazione.

I miei accessori per dock di ricarica e kit audio di prima generazione sono compatibili con Double 2?

Sì!

Quanti soldi posso risparmiare sui costi di viaggio usando Double?

Utilizza il nostro calcolatore ROI per stimare i tuoi risparmi.

Comunicazione sicura

Double utilizza lo standard WebRTC per video e audio, quindi è crittografato e sempre sicuro. La crittografia utilizzata è un codice AES con chiavi a 128 bit per crittografare audio e video, oltre a HMAC-SHA1 per verificare l’integrità dei dati. Le connessioni audio e video sono crittografate end-to-end e peer-to-peer quando possibile.

App per driver

Guida il tuo doppio da qualsiasi parte del mondo tramite Mac, PC / Windows, iPad o iPhone.

Google Chrome o Firefox è necessario per Mac e PC. iOS 8 o più recente è richiesto per iPad, iPhone e iPod touch.

Gestione della flotta

Strumenti essenziali per gli amministratori di telepresenza.

Distribuisci e gestisci dozzine o centinaia di robot da una dashboard centrale sul Web.