Il futuro del lavoro

 

La telepresenza è finalmente arrivata.

 

OHMNI®ROBOT è lo strumento più innovativo per portare i tuoi dipendenti remoti in ufficio. Permette un nuovo livello rivoluzionario di interazione con il tuo team remoto.

 

La videoconferenza tradizionale è probabilmente lo strumento più importante oggi utilizzato dai telelavoratori sul posto di lavoro. Tuttavia, i lavoratori remoti sanno quanto sia difficile pianificare una chiamata o chiedere a qualcuno di installare un laptop per la chat video.

 

Avere il tuo OHMNI®ROBOT in ufficio significa che puoi essere libero di spostarti ovunque senza dover pianificare un incontro. OHMNI®ROBOT prende tutto ciò che ami delle videochiamate su un iPad e lo mette su una base mobile che controlla l’operatore remoto. Il tuo doppio è sempre acceso, pronto a portarti ovunque tu debba andare.

 

I lavoratori remoti sono ora cittadini di prima classe.

 

La maggior parte degli uffici ha un bel pò di comunicazione verbale ad hoc durante il giorno. Quante di quelle piccole conversazioni mancano ai lavoratori remoti? In genere, il lavoratore remoto viene contattato solo per articoli con priorità più alta. Questo li rende cittadini di seconda classe, dal momento che non sono in contatto con molte attività quotidiane. OHMNI®ROBOT offre a ciascun lavoratore remoto una presenza fisica in ufficio tutto il giorno, tutti i giorni. Sono lì per le conversazioni in corridoio. Non hai più bisogno di dire “qualcuno può chiamare Mary e farle sapere di cosa abbiamo parlato?”

 

“Questo è un punto di svolta.”

 

Molti clienti, come Jonathan di LinkedIn, affermano che “OHMNI®ROBOT è un punto di svolta per il lavoro remoto”. Le aziende stanno ora espandendo le loro politiche di telelavoro perché OHMNI®ROBOT migliora così tanto l’esperienza. Questo metodo di telelavoro è molto diverso e crea un forte ambiente collaborativo sia per il lavoratore remoto che per l’intero team.

 

Assumi gli esperti, non importa dove abitino.

 

Qualsiasi azienda in crescita ha bisogno di assumere i migliori lavoratori della conoscenza. Quali sono le possibilità che il miglior esperto viva a breve distanza in auto dal tuo ufficio? Light Chaser Animation a Shanghai, in Cina, mira a competere con gli studi di Hollywood con i loro film d’animazione, quindi hanno assunto un regista a Los Angeles per lavorare via Double.

 

Mantieni i tuoi migliori dipendenti, anche quando si spostano.

 

Assumere è molto difficile. È ancora più difficile quando perdi un membro del team stimato e devi sostituirlo. La prossima volta che un dipendente deve trasferirsi, può continuare il proprio lavoro tramite OHMNI®ROBOT. È una vittoria per tutti.

Contattaci ora

Testimonianze dei clienti

Case Study: LinkedIn
Austin, Texas to Sunnyvale, California

Case Study: Ensighten
Atlanta, Georgia to San Jose, California

Case Study: Portalarium
New York to Austin, Texas

Case Study: Koupah
New York City

Traveling on a Budget Sequestration. NASA Style.
Washington D.C. to San Diego, California